FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

martedì 13 luglio 2010

Premio incantesimo








Ho ricevuto questo premio di amicizia e fortuna o d'incantesimo come viene anche denominato, 
da Serafina del blog (http://mamanluisa.blogspot.com/).


Questo premio incantesimo ha le sue regole e la sua formula:
Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.

Tradotto dovrebbe essere più o meno:
Scopa , scopa , che ogni anno mi renda più bella.
Rospo , rana , che quest'anno mi vada meglio.
Paiolo, paiolo che mi abbondino i soldi.
Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi copiare.



Io preferisco lasciarlo quì,
e chi passa a visitare il mio blog e vuole prenderlo
può farlo liberamente.
un abbraccio



Nessun commento: