FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

sabato 19 marzo 2011

TEMPO DI BOMBONIERE

mi è presa la mania delle cose piccine picciò
e visto che iniziano le comunioni
ho preparato alcune campionature
di cappellini, fiori e farfalle

questi sono i cappellini
 3 me li sono inventati 
quello verde e viola l'ho trovato qui





queste sono delle roselline e lo schema è qui

questa è una farfalla
lo schema è qui


un'altra rosellina che ho regalato a mia sorella 
per il suo compleanno

sì lo so le mie foto fanno sempre piangere
ma prima o poi imparerò non perdete le speranze

se siete interessati contattatemi 

8 commenti:

Silvia 66 ha detto...

Bellissima la mania delle cose piccine picciò, Brava Annamaria bell'idea per bomboniere, Un baciooooooooo

Unknown ha detto...

Deliziose,io amo le cose piccine picciò.

Chicchetto bello come sta ?

Andreina ha detto...

brava....troppo carine le cose piccine........

sbrenzola ha detto...

grassieeeeeeeee
Mad Chicco sta meglio, ma è diventato ancora + appiccicoso vuole stare sempre in collo, ed io lo vizio, senza farmi tanto pregare
ehehehhe

maria antonia ha detto...

proprio bellini ,ma anche se sono piccini richiedono maestria nel realizzarli ciao bravissima

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Sono veramente belli!!
Ma la rosa è stupenda, brava

le piccole creazioni ha detto...

grazie per il tuo commento ma le tue sono bellissime poi le roselline sono favolose brava ciao a presto

Maria ha detto...

favolose le tue miniature... bravissima :)