FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

lunedì 12 marzo 2012

BOUQUET DI...


CALZE E INTIMO




chi lo dice che siamo sempre noi grandi 
che dobbiamo insegnare ai più piccoli???
Anche i piccoli insegnano a noi grandi
infatti questo bellissimo bouquet di calze e mutandine 
me lo ha insegnato mia nipote Melania































è un regalo che ho fatto per mia sorella 
che ha festeggiato il suo compleanno l'8 marzo
grazie alla mia nipotina Melania
che mi ha fatto conoscere quest'altra creazione
e buon compleanno alla mia sorellina



















5 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Brava la nipotina che te l'ha suggerito e bravissima a te che l'hai confezionato magnificamente.
Auguri un po' in ritardo alla sorellina.

Silvia 66 ha detto...

Un'idea meravigliosa solo tu potevi crearla anche se con l'aiuto della nipotina, il dna non è un'opinione.......

Lufantasygioie ha detto...

molto bello !
Complimenti ai piccoli

Andreina ha detto...

bella composizione, brava Melania che ha insegnato alla zia una nuova tecnica......

Auguri a tua sorella....

Rosetta ha detto...

A saperlo fare !
Mandi