FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

BOMBONIERE

ecco finalmente posso mostrarvi le bomboniere
che ho creato per mia nipote,
sono orgogliosissima 


questa è la scatolina comprata da Ruffoli a siena,
il fetro, il tulle li ho acquistati da Delizie di Carta,
le perline da Perlandia
la mia fustella per le roselline l'ho comprata con Silvia66
in fiera a Bologna





finalmente sono riuscita a trovare la carriolina in legno
per contenere le bomboniere,
infine la scatolina per contenere il regalo, 
1 brillantino,
regalato insieme con mia sorella Connie
e quale occasione migliore se non la comunione di mia nipote Irene
per creare la mia prima card



avete riconosciuto il topino?
e sì è questo qui


ed eccola qui la principessa
AUGURI IRENE






5 commenti:

Enrica ha detto...

Capperi, che splendore e che lavorone, sono bellissime ed è delizioso tutto l'abbinamento che hai scelto. Anche la principessa è bellissima complimenti davvero! Un abbraccio.

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri a tua nipote..che bella che è!!!! E complimenti a te per le bomboniere...l'idea della carriola in legno mi piace moltissimo!! Ciao Elisa

Mary ha detto...

Bellissimeeee!!!!!
E bella anche la bimba :)

Elisa2011 ha detto...

Auguri anche da parte mia a Irene, è una splendida bimba. Complimenti a te per il lavoro eccezionale e perfetto, l'idea della carriola è unica, solo tu potevi averla, bravissimaaaaaaaaaaaa.

Silvia 66 ha detto...

Sono meraviglioseeeeeeeeee
Mi chiedo se i tuoi parenti sanno la fortuna di averti li e la fortuna delle tue creazioni fatte con il cuore e tanto amore ^_^