FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

mercoledì 1 agosto 2012

PORTACHIAVI E..

ieri era il compleanno del fratellino
e allora ho creato qlc per lui
1 portachiavi, con la sua iniziale 
1 cuore di sorella e 
la macchina fotografica la sua passione


in + un biglietto che per auguri
ha la foto di noi 3,
mia sorella è stata coperta con 1 cuore 
perchè non mi ha firmato la privacy,
ehheheheheh


la scatola che contiene il portachiavi 
è stata creata con una fustella della mia mitica big shot
e per chiusura un bottone di legno a forma di cuore


mentre c'ero 
ci è scappato anche un portachiavi per il maritino,


quando mi scappa la mia vena creativa ne devo approfittare

2 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimi entrambi i portachiavi.... e che dire della confezione?? mitica big shot!!!!

Elisa2011 ha detto...

Mi spiegherai come fai a creare tanti bellissimi lavori personalizzati, hai le mani d'oro e una grande fantasia anche a confezionarli!