FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 28 ottobre 2012

FORMAZIONE CREATIVA 2012

finalmente anche io a 
Formazione Creativa
eccovi alcune foto e non so come 
trasmettervi la mia gioia

ecco la pagina di presentazione


la card per l'insegnante


la stanza del corso di Karine KBI





il progetto 


Karine con il Marcy Laura e io


pensierini scambiati con alcune scrappine


gli omaggi dello staff di formazione creativa 2012



il mio lavoro da completare



grazie a tutto lo staff 
alle amiche scrappine che ho conosciuto,
in particolare a Marcy e Laura

ARRIVEDERCI AL 2013


4 commenti:

Elisa2011 ha detto...

E' stata una bella giornata molto produttiva e in buona compagnia, è il meglio che si può desiderare.

Andreina ha detto...

sono contenta che hai trascorso una bella giornata.....e bella la tua card...

giovanna ha detto...

Gli incontri scrap son sempre una cosa bellissima!!!!
Ciao Gio'

Antonia ha detto...

E' stata veramente una bella giornata ed un bellissimo corso.
Baci baci ciao
Antonia