FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

CARD...

sto trascurando un pò il mio blog,
allora oggi vi posto un misto di cose che sto facendo,
P.S.
vorrei fare una premessa,
 di solito faccio riferimento sempre da dove traggo spunto,
ma tutti sappiamo bene che nessuno inventa niente,
sul web sui giornali si trova di tutto, 
c'è chi prende spunto dalle americane, dalle inglesi,
per i lavori ai ferri,all'uncinetto, prendiamo spunto
dalle portoghesi, spagnole,
c'è chi spiega meglio chi peggio, 
oppure siamo noi che da un video comprendiamo meglio che da un altro,
e se qualcuno nota un progetto da 1 nostro lavoro
ben felice vuol dire che abbiamo saputo presentarlo
QUESTO E' UN MIO PENSIERO
E CON QUESTA PREMESSA INIZIO AD AUGURARVI
BUONE FESTE
buona visione























e questo è il mio albero che non so da quanto avevo acquistato
lo schema in fiera finalmente finito


e infine per oggi una piccola bambolina
che mi hanno regalato ed io ho preso spunto
questa è la mia versione


buona giornata



3 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Sei instancabile e produttiva, sono tutti bellissimi, hai le mani d'oro!

mamanluisa ha detto...

sei brava in tutto ed anche nel cucito, l'albero è stupendo! ciao

Charlotte ha detto...

Ciaooo bellissimo l'alberello sembra anche super morbidoso!! Anche i biglietti sono venuti proprio bene, mi piacciono molto!! Tantiii augoroniii di buon Nataleee :D