FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

mercoledì 20 marzo 2013

COMPLEANNO

oggi mio figlio compie 26 anni,
lui è più importante della mia vita stessa,
lui chiede poco e per questo appena accenna una piccola richiesta
 come non accontentarlo???
Ieri sera mi chiesto "mamma Riesci a farmi una borsina portachiavi?"
Ho attivato il mio cervelletto e ricordavo 
che una mia amica aveva fatto una cosa simile,
le scrivo un messaggio e intanto che attendo la risposta
mi metto in cerca del template con l'aiuto delle mie amiche su skipe
e come dice Elisa 
l'unione fa la forza 
ed ecco il risultato


in pelle blu e rossa con un bottoncino rosso e cucitura a mano
non è perfettissima ma migliorerò.
Grazie di cuore alle mie amiche che mi hanno aiutato

e ...



vita mia 

5 commenti:

Andreina ha detto...

Buon compleanno Antonio!!!!

Sempre bello collaborare e l'unione fa la forza......comunque sei stata velocissima e bravissima.......

carla66 ha detto...

ciaaaaaoooooooo carissima Annamaria, tantissimi auguroni al tuo "bambino" per il suo compleanno. poi complimenti per il portachiavi davvero bellissimo. sei sembre piu' brava. non sai quanto mi mancano le belle chiaccchierate su skipe.un abbraccione grande grande e auguri ancora al festeggiato.baci

Silvia ha detto...

Tanti Tanti Tanti Auguri....perchè penso che davvero un figlio sia la vita.Silvia

mamanluisa ha detto...

tanti auguri al tuo amore, non potevi non accontentarlo, bravissima!

Elisa2011 ha detto...

Sei stata bravissima,sei una mamma perfetta! Spero avrete festeggiato bene il compleanno. Le nostre serate passate su Skype sono troppo belle e rilassanti.