FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

giovedì 9 maggio 2013

FESTA DELLA MAMMA

eccoci giunti al 10 maggio
domani finalmente ci sarà il mercatino 
a Campostaggia per la festa della mamma,
ho ancora alcune foto da pubblicare,
degli oggetti che mi sono arrivati

questi sono della mia amica Andreina e quest'anno ha contribuito 
anche sua figlia Elena
cmq se andate sul suo blog le foto sono + belle e chiare


questi sono di Roberta 


e questi di Stefy 


io vi ringrazio tutte davvero 
come l'anno scorso sempre pronte 
e questo mi fa molto piacere 
e non so davvero come dirvi
GRAZIE

P.S.
chi abita nei paraggi di Poggibonsi
vi aspettiamo domani mattina dalle 8 in poi


5 commenti:

Andreina ha detto...

grazie a te di averci dato la possibilità di contribuire per una causa importante......baci

Lufantasygioie ha detto...

tutto stupendo,complimenti per l'aiuto prezioso,in questi casi mai abbastanza.
Baci

robydoo ha detto...

mi associo ad Andreina :) in bocca al lupo
Bacioni
Roberta

Elisa Conti ha detto...

Bellissimi lavori, oggi sarà in corso il mercatino, saranno sicuramente molto apprezzati.

simona gentile ha detto...

sono passata di qui per caso e ho trovato un blog pieno di bellissime iniziative! complimenti!!!!
sono la tua 196esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona