FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

FOCACCIA

Lasciamo un pò lo scrap e usiamo il forno nuovo.
grazie ai miei amici dell'Arredamenti Mucciarelli,
ho apportato delle modifiche alla mia vecchia cucina,
visto la crisi bisogna adattare quello che abbiamo,
loro davvero ti aiutato in tutto e ti trovano la soluzione migliore,
questo è Simone con la mia colonna forno, io mi rivolgo a lui per tutto
quello che è tecnologico, mobili, ecc... 
non è facile oggi trovare dei negozianti disponibili

qui purtroppo il muro era in fuori squadra e Alessio
ha riportato la colonna in fabbrica e l'ha sistemata,
precisi anche negli orari che non è facile trovare persone precise



Finalmente sono riuscita a cuocere una focaccia,
allora era colpa del forno, meno male visto che ho speso.
Ecco la focaccia
qui pronta per entrare in forno

e qui appena uscita dal forno


la ricetta la trovate nel blog di Mamanluisa
ho seguito alla lettera le sue indicazioni
e con il forno nuovo ci sono riuscita,
era diventata ormai un'ossessione per me.
Ora ho visto un'altra ricettina sempre sul blog di Mamanluisa 
e presto vedrete.
Grazie Serafina le tue spiegazioni sono chiarissime da seguire.
Quale sarà il mio prossimo post?
Seguitemi e lo saprete 


4 commenti:

Andreina ha detto...

Brava, visto che anche tu sei brava a fare la focaccia........

Elisa2011 ha detto...

Buonissima la focaccia, l'hai cotta perfettamente, brava! Anch'io seguo le ricette molto dettagliate di Serafina e ottengo sempre ottimi risultati!

graziella pattaro ha detto...

riuscita molto bene...complimenti

mamanluisa ha detto...

....finalmente ci sei riuscita !!!
e adesso chi ti ferma più????
ciao cara e buon lavoro....