FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

venerdì 20 settembre 2013

BISCOTTI...

con pasta di mandorle.
Eh sì amiche mi sono data un pò alla cucina,
qlc settimana fa mi è arrivato un pacchettino,
dentro c'era un bellissimo panetto di pasta di mandorle,
e così per prima ho provato a preparare la granita che ho pubblicato 
e oggi ho voluto provare a preparare i biscotti


devo migliorare qualcosa,
ma se non assaggio quelli di Mamanluisa
non posso sapere cosa correggere...
ihihihihihihi

trovate la ricetta e molte altre ancora molto chiare e dettagliate

grazie Serafina del bellissimo regalo e delle ricette

Ciao al px post



2 commenti:

Andreina ha detto...

brava......i miei invece hanno fatto flop, ci devo riprovare...

mamanluisa ha detto...

bravissima, quando deciderai......assaggerai i biscotti ...in loco.......