FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

martedì 20 maggio 2014

BOMBONIERE DINOSAURI

scusate la latitanza ma sono incasinata 
ed ho trascurato il mio blog e i vostri perdonatemi.
Vi mostro queste bomboniere tagliate con la mia Sbren
e assemblate da Anna e Louana e embossate con la big.

Questo è il dolcissimo Tommaso che ha ricevuto il Sacramento della Prima Comunione
 e la foto è stata scattata da Fabio Cappelli


queste le ho scattate io e si vede 
hhahahahah



vado a terminare altro
spero di non trascurare ancora il mio blog e i vostri.

Devo ringraziare Marzia per il file dei dinosauri.

3 commenti:

Andreina ha detto...

simpatiche le bomboniere dinosauro e al piccolo Tommaso saranno sicuramente piaciute......

Unknown ha detto...

Bellissimi i dinosauri ed il festeggiato. ;) Buona settimana. Ni

Unknown ha detto...

Le bomboniere oltre che belle sono anche originali.
Complimenti.