FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

mercoledì 2 marzo 2016

FUSE E GO ACCUQUILT

Visto che tante sono appassionate per gli alfabeti
mi è stato chiesto di mostrare come uso 
l'alfabeto della go accuquilt 55092
con la fuse 




ecco le foto passo passo
pad della pro


fustella go accuquilt
(appena mio marito mi crea quello su misura userò quello)


materiale,
 qui ho messo il cartoncino per la prova


il pad compreso con la fuse
e taglio una lettera per volta,
altrimenti c'è anche il suo grande come il pad della pro,
per me va benissimo così


ecco il passaggio taglio


ecco tagliato perfettamente


finito e la fustella non si sciupa


spero di essere stata chiara.
Appena risolvo il problema lavatrice,
il mercatino dell'8 marzo per la mia associazione Valdelsadonna
faccio un video





Nessun commento: