FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

martedì 30 agosto 2016

SVUOTA TASCHE, PORTA OGGETTI...

sempre nel gruppo di cucito ogni mese un progetto questa volta è toccato a questo porta oggetti,
mi ha preso così la mano che dopo il primo sono partita in serie,
mi ha rilassato moltissimo e questo fa bene alla salute e allo  spirito,
sono tutti double face,
grazie alla mia Bernisbren, sbrenfuse e le mie adorate fustelle
ecco il risultato







anche porta chicchi per i nostri pelosetti




ed eccoli tutti insieme


ed ecco i miei dolcetti in pannolenci "mooooolto dietetici"



ed ora pensiamo al prossimo progetto 
e se ne desiderate uno contattemi
BUONE FERIE 
(per chi va)

3 commenti:

mamanluisa ha detto...

bello e mi piacciono molto i ...dolcetti dietetici....!!!! ah ah

Tiziana ha detto...

Ebbene si ... uno è il mio ! Fatto benissimo e molto rifinito , sono tutti davvero carini , le fantasie sono tante e ci sarebbe l imbarazzo della scelta ^_^ . I dolci?? quali dolci ... hahaahah no vabbè non li ho fatti sparire nel pancino ma sembrano veri <3

Elisa2011 ha detto...

Bellissimi e utili!