FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2016

BOBBINWORK

Buona domenica a voi che mi seguite,
chi perchè mi vuole bene, 
chi solo per prendere idee (ed è una bella soddisfazione),
anche perchè su google si trova il mondo però vengono a visitare il mio blog o la mia pagina facebook senza lasciare un commento, vabbè...
c'è chi mi chiede perchè non pubblico tutti i miei lavori quando li vedono dal vivo da persone che me li hanno commissionati o dei vari pesierini alle persone speciali che mi vogliono bene,
mi sto dilungando troppo in pensieri , veniamo alla mia creazione.

Mi ero innamorata da maggio di questa tecnica,
BOBBINWORK,
ma fino ad ora non ero riuscita ad andare da Cucilandia a Firenze ,
ma finalmente ecco la mia creazione




soddisfattissimaaaaaaaaaaaaaaaaa


1 commento:

Daniela ha detto...

Ciao!!!! È bellissimo il tuo lavoro.... Direi un capolavoro!!! Ho una Bernina e mi piacerebbe tanto provare. Chissà!!! È stato difficile farlo?