FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

venerdì 11 novembre 2011

HELLO KITTY

poteva mancare Hello Kitty sulla stella di natale?
no...................
ed ecco qua la 1 stella
1 quadernino e 1 borsa
con 
HELLO KITTY


i sonaglini che ho messo sulle stelle di Natale 
li ho comprati da perlandia
invece le faccine della borsa e del quadernino
sono create con le fustelle che ho acquistato a Bergamo

se volete vedere le mie creazioni domani e domenica
sarò al mercatino a poggibonsi
ciaoooooooooooooo



6 commenti:

Andreina ha detto...

brava.......
in bocca al lupo per il mercatino.....

Silvia 66 ha detto...

Bellissimi, andranno a ruba!!! B. notteeeeeeeee

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che bellezza!!! hello kitty andrà a ruba dalle bimbe e la stella di natale la trovo un'ottimo pensiero da portare quando si è ospiti da amici e parenti.... con l'avvicinarsi delle feste queste occasioni capitano più spesso no???

carmen ha detto...

Tutto bellissimo!...in bocca al lupo per il mercatino ;-))))
ciao da carmen

Elisa2011 ha detto...

La passione per Hello Kitty continua...brava Annamaria.
Mi piacerebbe passare a trovarti e ad ammirare i tuoi capolavori, peccato le la distanza non me lo consenta.

maria antonia ha detto...

hai fatto degli oggetti molto carini e che in questo periodo tirano vedrai che al tuo mercatino andranno a ruba ,ciao