FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

BOMBONIERE

Ecco alcune delle mie bomboniere
in lavorazione sempre con la collaborazione
della mia mitica big shot




questa scatolina è una fustella della big shot
la letterina e la cornicetta sono le fustelle
dell'alfabeto













                                                  qui le roselline e le foglie di un'altra fustella

 e questa la fustella dell'elefantino su una matita in tinta

ne ho altre in dirittura d'arrivo
la mia mitica big shot mi sta dando davvero molta soddisfazione
ciao vado a continuare i miei lavoretti



4 commenti:

clara ha detto...

Sono veramente carine e tu sei brava come sempre.
Baci Clara

Charlotte ha detto...

Ciaooo, sono proprio carinissime queste bomboniere, colorate e simpatiche! Quella con la rosa è davvero molto bella :D

Andreina ha detto...

come sono belle......brava

Silvia 66 ha detto...

Favolose, mi piacciono tutte ewwiva la big e chi la usa con fantasia !!!! Ciao