FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 26 febbraio 2012

LIBRO PER GLI OSPITI

dei miei amici hanno una pizzeria a taglio
a San Gimignano e molti lasciano dei commenti, 
così ho pensato di regalargli questo


















ho colorato la copertina con del colore acrilico,
ho stampato da me l'immagine e infine ho scritto
il nome della pizzeria con le nuove paste a rilievo della stamperia

Se passate da San Gimignano 
fermatevi, per una pizza, un primo, un panino...
sicuramente cercheranno di accontentarvi


9 commenti:

Unknown ha detto...

I tuoi amici avranno sicuramente molto apprezzato!!! Bello e utilissimo, mio marito me lo chiede sempre di andarci, se ci vado mi fermo per uno spuntino!!!! Ciao e buona domenica!!!! Elisa

Andreina ha detto...

brava.... una ne pensi cento ne fai, sicuramente un dono gradito..

Lufantasygioie ha detto...

ti è venuto benissimo!

Silvia 66 ha detto...

Molto molto bello credo che sia un regalo favoloso beati gli amici!!! Bravissima ciaoooooooooooo

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimoooooo, è un vero onore poter scrivere una dedica in un libro così bello!!

Rosetta ha detto...

Bel regalo complimenti.
Mandi

Unknown ha detto...

che bella idea!
io ci sono stata l'estate scorsa, a saperlo...ma se ci ripasso mi segno il nome :)
un bacio!
Giulia

mamanluisa ha detto...

molto bello e poi un regalo fatto col cuore!!!

Manu ha detto...

Ops non mi ero accorta di non essere ancora tua follower!!
Rimediato subito così' ora non mi perdo più nessun aggiornamento del tuo blog!
Buona giornata.
Manu