FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

CARD

Questo mese ho comprato il mio primo kit scrapposo
da Patty ,
lei è da molto che fa scrap e del suo hobby ne ha fatto il suo lavoro,
ma se non conosci dei termini o chiedi qualcosa su attrezzi o materiali,
non si prende beffa di te,
come mi è successo con alcune persone che copiano dalle 
"americane" a volte sono inglesi o altro 
e neanche li vedono la differenza,
(volevo solo precisare alcune cose)

 Torniamo a noi,
nel kit sono comprese carte abbellimenti e anche un timbro 
e molto altro, comprende anche dei tutorial
molto chiari anche per chi è alle prime armi,
vi lascio il link di quello che si crea con questo


io ho creato la card, ma ho variato molto,
come sempre altrimenti non mi accontento


che ne dite?


2 commenti:

mamanluisa ha detto...

ciao, se passi dal mio blog ti aspetta un dono....

Enrica ha detto...

Dico che è bellissima, per i soggetti che hai scelto e per i colori. Complimenti e buona giornata.