FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

PUNTO CROCE

insieme alla mia amica Elisa,
che mi ha contagiato la 
(salite)... tradotto, la voglia di partecipare ai sal,
mi sono iscritta al sal di Giusy 
il ricamo l'avevo finito da un pò,
ma volevo postarlo assemblato,
dallo schema originale ho variato delle cose
questo era lo schema originale


questa è la mia versione


ho rivestito la scatola con una stoffa a tema francobolli francesi,
l'interno con un verde scuro, il bordo della scatola con passamaneria in tinta,
al posto della scritta " mode de paris"
ho applicato degli charms comprati da Perlandia.


Sono molto soddisfatta del mio lavoro,
la scatola l'ho rivestita seguendo un tutorial di Lella,
sempre un sal , la prima volta ho rivestito una scatola da scarpe 
e sul coperchio avevo messo Hello Kitty,
la scatola fu destinata a un mercatino 
per i nostri amici a 4 zampe,
che ne dite della mia versione?
E ora vediamo cosa combino con il secondo schema...

4 commenti:

Andreina ha detto...

mi piace.......bravissima!!!!

Elisa2011 ha detto...

La tua versione è meravigliosa, complimenti anche per il lavoro perfetto, la scatola sembra dipinta.

Unknown ha detto...

Che meraviglia! Semplicemente geniale l'idea di farne il coperchio di una scatola.

Unknown ha detto...

p.s.
passa a trovarmi c'è una sorpresa per te sul mio blog.