FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 18 settembre 2016

ACCAPPATOIO CHIC E...

ciao a tutti,
finite le ferie?
Ad aprile/maggio, non ricordo, ho partecipato ad una dimostrazione per dei poncho in negozio cucilandia a Firenze, siccome io non uso il poncho , ho voluto creare questo asciugamano/accappatoio, poi però volevo qualcosa di particolare per nascondere il velcro,
così loro mi hanno insegnato questa tecnica.
Mi basta poco per staccare la spina, per sorridere ed essere felice di vivere questa bellissima vita
e quando mi chiedono "quanto hai speso" faccio finta di non sentire,
lo spirito di una persona non ha prezzo,
un sorriso allunga la vita,
stare in pace con noi stessi ci aiuta ad affrontare tutto al meglio,
i soldi sono importanti lo so benissimo,
ma se siamo sereni tutto si affronta al meglio,
ok mi sono dilungata troppo , vi mostro la mia creazione 

questo è il particolare del fiore


e questo è il risultato finito


Vivete la vita, non state li a cercare di far male al prossimo,
di pensare di essere più furbi, più bravi, più più...
quando arriviamo in fondo 2 metri x 1 avanzano a tutti,
per chi si fa cremare anche meno 

BUONA VITA 

Nessun commento: