FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

martedì 27 settembre 2016

FUORI PORTA E NON...

Mancano 89 giorni a Natale 2016, allora prepariamoci 
per regalini pensati per le persone a noi care,
si dice non importa il regalo, ma un piccolo pensiero fa sempre piacere,
devo dire la verità a me piacciono quelli che arrivano senza motivo,
della serie "ho visto questo ed ho pensato a te"
non i regali per obbligo dove ti viene l'ANZIA da prestazione
hihihihihihihiihihiih

vi mostro le mie creazione che ho portato al mercatino di questo fine settimana
e sono piaciute e sono felicissima





mi spiace solo che a mio marito non piacciono i mercatini,
ma purtroppo il lavoro duro tocca a lui e per accontentarmi lo fa,
ma è sacrificato, ma partecipiamo pochissimo
prima di tutto per la fatica fisica
e seconda cosa non da poco 
il gioco non vale la candela,
si vende sempre meno ed aumentano sempre il suolo pubblico,
le leggi per gli hobbisti non sono mai chiare
e la cosa che mi ferisce di più
la cattiveria invidia tra di noi,
questi sono i miei pensieri e la mia visione delle cose

buon martedì



2 commenti:

Tiziana ha detto...

Sono bellissimi questi fuori porta, e leggere che mancano 89 giorni fa davvero strano. Però cosi è .. !! Non ho iniziato a creare nulla a dir la verità, quindi vedere che sono indietro mi mette ANZIA hahahaha. L'invidia? c'è .. con tutti i problemi che ci sono si va sempre a guardare l'erba del vicino, che per loro è sempre più verde.

Criticano? anche quello... quando la volpe non arriva all'uva.
Un abbraccio

Irene ha detto...

sono meravigliose!! Hai mai pensato di mettere su un mercatino online tipo etsy o dawanda? Forse avresti più soddisfazioni, i tuoi lavori sono bellissimi