FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 26 settembre 2010

LE MIE PRIME BOMBONIERE...

Alla nipote di mio marito è nato un bimbo
bellissimoooooooooo


quì è con la sua zia, e si vede che è...
1 amore corrisposto da ambo i lati...

e così i genitori di Gennaro

 

 mi hanno chiesto di fare le bomboniere,
(ed io sono stata felicissima di questa richiesta)
e così ho proposto delle tegoline di vetro


(scusate la foto)
fatte le tegoline è sorto il dilemma dove!!!
Un cesto? Una scatola? Un...?
così girando di quà e di là
con mia sorella ci è venuta l'
e così iniziamo...


che sarà???


va bene via continuo a postare qlc foto

 questo è il tetto...



questa è mia sorella (ho contagiato anche lei)                      abbiamo lavorato fino alle 5 di mattina                                           ci siamo divertite da matte...








questo è l'interno...







il dietro...







davanti e lato sx







davanti e lato dx con bomboniera che sporge...


Le foto forse non rendono ma vi garantisco che a me sono piaciute molto,

avrei voluto le foto con la confezione, 
perchè i centrini sono stati realizzati da mia cognata, 
(la mamma della neo mamma)
ma purtroppo non sono arrivate le foto...

ECCOLAAAAAAAAAAA è ARRIVATA........

Che spettacolo, non le avevo viste neanche io...


In più ho realizzato la bomboniera per i padrini


un piatto di vetro eseguito con la tecnica del decoupage
l'immagine è una magnolia bianca ed il fondo 
colorato con l'argento acrilico


Il momento dell'imballo

spero comunque che siano rimasti soddisfatti...


Tra un pò arriva Natale 
se avete bisogno, un regalino per amici, parenti, anche per voi stesse
 chiedete che un

nuova troveremo...










7 commenti:

Sabrina ha detto...

Complimenti un lavoro fantastico,merita le ore piccole ma tutta la fatica è ben ricompensata ragazze siete fantastiche ciao a presto.

Andreina ha detto...

complimenti.........io questi capolavori li ho visti nascere e crescere.......hai fatto un lavoro bellissimo!!!!!!

Gabe ha detto...

un'ottimo lavoro di squadra, complimenti ai genitori e tanti bacini al piccolo...è un amore!

Maria ha detto...

Wow che meraviglia... tutto bellissimo e curato nei dettagli... complimenti...:)

carmen ha detto...

Complimenti Annamaria, che gran lavoro hai fatto! Sei proprio brava, un abbraccio e buona serata!
Carmen

Silvia 66 ha detto...

diamine manco io!!!! Bellissima idea e grandioso lavoro, Annamaria ti sei superata!!!! Un bacioneeeeeeeeeee

Lety ha detto...

ma che lavorone. Davvero splendido il risultato!
Ciao ciao
Lety