FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 20 gennaio 2013

ADDOBBI NATALIZI

ho diverse cose da postare ancora 
riguardando il Natale
e allora mi devo mettere in pari
 altrimenti mi ritrovo al Natale 2013
senza accorgermene


la mia luna addobbata di azzurro e argento
con alcuni regali ricevuti,
il mio ragnetto non si sposta da li


questa è di notte con le luci accese ,
non sono riuscita a fotografare di meglio


questo è l'addobbo esterno
che in foto non dice niente
ma vi assicuro che è bellissimo
ho una foto con le luci accese
ma fa davvero piangere

mi spiace non riuscire a far di meglio,
ma io me lo sono davvero goduto




3 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Annamaria, addobbi molto originali e personali, complimenti!
Buona domenica
Carmen

carla66 ha detto...

bellissimi i tuoi addobbi, mi piacciono davvero molto, peccato che il natale sia passato...complimenti ciao baci

Marina ha detto...

Bellissima la tua luna e deve essere enorme.