FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 13 gennaio 2013

Plaid "My Sky"

eccomi al 1° progetto del 2013 organizzato da Lella,
i suoi sal, tutorial, progetti sono sempre molto chiari
e si riesce sempre a portarli a termine,
anche se come me ci impiego un pò + del dovuto, 
non per colpa sua, ma mia che inizio sempre un sacco di cose,
Lella è molto disponibile e precisa,
pensate che con lei sono riuscita a ricamare un cuore ad hardanger,
mia zia aveva provato quando ero ragazzina e non c'è riuscita, Lella sì. 
Veniamo al progetto in questione se andate qui Lella vi spiega di cosa si tratta.

Questa è la mia versione,
farò dei quadrati a telaio, ai ferri all'uncinetto 
e chissà che fino al 30 aprile non si aggiunge
qualche altra tecnica...


un modo, secondo me per alzare gli occhi al cielo e guardarlo sempre,
che sia bianco, grigio, azzurro, rosso, arancio
è sempre bello guardarlo,
io ho scelto di guardandolo verso le 10/11 del mattino per decidere il colore del giorno.

P.S la mania dei sal e di questi progetti organizzati dai blog mi è stata contagiata
da Elisa andate a visitare il suo blog


5 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Anche da me il cielo è grigio!
Che idea bellissima, unire tre tecniche insieme, la mia fantasia è molto più limitata!

Unknown ha detto...

Come scrive Elisa molto bella l'idea di unire più tecniche chissa come sarà bello una volta terminato.

Andreina ha detto...

brava....seguirò dal vivo i progressi della tua copertina del cielo........

ZHOBEYDA ha detto...

HOLA, COMO STAS? TUS TRABAJOS SON HERMOSO, TE FELICITO, QUE DIOS BENDIGA TU CREATIVIDAD.. AHORA TE SIGO, VISITAME TAMBIÉN, SIEMPRE SERAS BIENVENIDA.. ANÍMATE.. BESOS, ABRAZOS Y BENDICIONES.
ZHOBEYD@...

mamanluisa ha detto...

certamente alla fine avrai una copertina bellissima!