FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

sabato 12 gennaio 2013

SCRAP


Natale è passato ed io continuo a mostrarvi 
i miei regali per amiche/i 

questo è lo stationary box
per la mia amica Annalisa
anche la mia riflessologa plantare,
lei segue il metodo di Lucia Torri Cianci
 e vi dico che sono circa 9 anni che ho iniziato e ne trovo veramente benefici,

l'ho creato seguendo un tutorial di Viviana 

aperto


chiuso


ecco perchè di tutti i piedini e poi lei adora il lilla

poi dei porta block notes









dei porta post-it


alla px per altri aggiornamenti



2 commenti:

cri66 ha detto...

Ma sei bravissima!!! Hai viziato un sacco di amici mi sa :o))) e sai che abbiamo xxx lo stesso strofinaccio dei gufi? :o)
cri

Unknown ha detto...

Caspita, ma hai veramente tantissimi amici super-fortunati, gli hai regalato delle vere e proprie meraviglie.